Morgan ricoverato in ospedale

Il cantante Marco Castoldi è stato ricoverato al San Gerardo: le cause sarebbero da riportare all'uso di un mix di farmaci

Marco Castoldi, in arte Morgan, è ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza. La notizia era stata lanciata dalla blogger Selvaggia Lucarelli su Twitter e poi confermata dagli ambienti ospedalieri. Le cause che hanno portato al ricovero sembrano esterno essere un mix di farmaci. Dal canto suo Morgan, come riportato da Repubblica.it,.lascia un messaggio sul suo sito internet: "Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato". E ancora: "E’ necessario avere l’intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l’amore per la musica, ma lui direbbe per la vita".

Marco Castoldi, in arte Morgan, è di Monza ha quarant’anni, e ha iniziato la sua carriere nel mondo della musica con i Bluvertigo. Ha partecipato come giudice di X Factor, talent show dove ha conosciuto l’attuale fidanzata, Jessica Mazzoli, che sul finire dello scorso anno lo ha reso padre di una bimba, Lara. Morgan ha avuto anni fa un’altra figlia, Anne Lou, dall’attrice Asia Argento.
La sua ultima apparizione pubblica è stata ai funerali di Enzo Jannacci.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.