Un “clic” per raccontare il vostro risveglio
Continua il gioco con i lettori: mandateci una foto dalle 7.30 alle 8, la più bella vince due biglietti per andare al cinema
È il cagnolone di Ester Morandini a “strappare” più mi piace a vincere due biglietti per andare al cinema. Anche questa mattina infatti, i lettori hanno postato delle immagini sulla nostra pagina Facebook e gli animali sembrano i più amati. E voi, cosa aspettate? Mandateci le vostre fotografie. Aspettiamo clic che raccontano il vostro risveglio: mentre andate al lavoro, appena svegli, il paesaggio che vedete dalla finestra e…spazio alla fantasia. Postatele sulla nostra pagina facebook, quella con più “mi piace” vince. Le foto in concorso saranno quelle dalle 7.30 alle 8.
Buon risveglio!
L’ULTIMA FOTOGALLERY PUBBLICATA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.