Litfiba, aggiunte delle date per la “Trilogia 1983-1989”
Si aggiungono nuove date, sui palchi dei principali festival estivi, del live con cui Piero & Ghigo fanno rivivere il repertorio degli anni ’80 e il sound della “Trilogia del potere”
A grande richiesta, dopo il successo della prima parte di “TRILOGIA 1983-1989” dei LITFIBA che ha registrato ovunque il SOLD OUT, si aggiungono nuove date, sui palchi dei principali festival estivi, del live con cui Piero & Ghigo fanno rivivere il repertorio degli anni ’80 e il sound della “Trilogia del potere”.
Queste le nuove date di “TRILOGIA 1983-1989”: il 30 giugno al “Sogliano Estate Rock Festival 2013” di Sogliano al Rubicone – FC (Piazza Matteotti); l’8 luglio al “Lucca Summer Festival” di Lucca (Piazza Napoleone); il 13 luglio al “Villafranca Festival 2013” di Villafranca – VR (Castello Scaligero); il 27 luglio al “X Festival Internazionale Musica e Spettacoli 2013” di Cagliari (Arena Sant’Elia); il 3 agosto a Melpignano – LE (Piazzale Ex Convento degli Agostiniani).
Piero Pelù e Ghigo Renzulli, insieme ai componenti storici della band Gianni Maroccolo al basso e Antonio Aiazzi alle tastiere, oltre alla new entry Luca Martelli alla batteria, danno nuova vita ai brani di quel periodo di cui fanno parte dischi come “Desaparecido” (1985), “17 Re” (1986), “Litfiba3” (1988), oltre al conclusivo live “Pirata” (1989).
I biglietti di “Trilogia 1983-1989” (evento prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con Virgin Radio) sono in vendita online su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. Tutte le info su www.fepgroup.it
GUARDA LE FOTO DEI LITFIBA IN CONCERTO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.