Lo stufato alla Bud Spencer? Te lo mangi a Vararo
Nella deliziosa frazione montana la prima festa country: musica, balli e buon cibo faranno da cornice alla manifestazione
Tenetevi liberi perché un pezzetto di America, di quella di un secolo fa, la si potrà assaggiare …in Valcuvia a Vararo.
La bella frazione cittigliese di montagnaospiterà il prossimo 19 maggio (in caso di pioggia il 26) nientemeno che una festa country, la prima edizione "una sfida immensa" dicono gli organizzatori, che proporranno al pubblico di affezionati della zona, e soprattutto di chi non conosce il posto.
Questo il programma della giornata: dalle ore 10.00 inizio festa con mercatino e visita alla casa rurale, giro del paese, e lavorazione della lana cardata a mano, stand gastronomico con stufato alla "Bud Spencer", nervetti, patatine fritte e panino con la salamella.
Dopo pranzo verso le 14.00 musica country e balli country animati anche da una associazione che si esibisce in questi balli coinvolgendo il pubblico. La festa è organizzata dall’associazione Vivi Vararo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.