Rapina in viale Italia, In manette i tre responsabili
La reazione del proprietario aveva messo in fuga i malviventi, 3 uomini e una donna. Questa ultima era stata poi fermata nei pressi della stazione ferroviaria con una pistola in borsetta
Trovati e arrestati altri 2 rapinatori che avevano provato il colpo all’interno di un’abitazione di Viale Italia di Cesate la settimana scorsa.
La reazione del proprietario aveva messo in fuga i malviventi, 3 uomini e una donna. Questa ultima era stata poi fermata nei pressi della stazione ferroviaria. Italiana di Brugherio, classe 88. All’interno della borsetta aveva anche una pistola marca luger calibro 9 corto, risultata oggetto di furto avvenuto a Verona il 7 maggio.
I tre complici erano riusciti a dileguarsi ma i Carabinieri di Bollate in due giorni hanno capito, anche grazie all’analisi dei telefoni cellulari sequestrati, dove si erano nascosti, a Bollate e hanno organizzato un servizio di osservazione e controllo che ha permesso di individuarli prima che si allontanassero definitivamente dal quel
centro come è sembrato essere loro intenzione.
X. T., albanese classe 94 e R.L., albanese classe 97, sono così finiti in manette e portati rispettivamente presso il carcere di san Vittore e il centro di prima accoglienza "cesare beccaria" di milano. Attive le ricerche per l’ultimo complice ancora in fuga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.