Un concerto per Riccardo: tanti jazzisti sul palco
Il concerto che aiuterà a raccoglier fondi per il piccolo Riccardo, colpito da una grave malattia, si terrà venerdì 17 maggio, al Teatro Dante
"Spesso capita che a noi musicisti vengano richiesti da associazioni dei concerti di beneficenza. Questa volta siamo stati noi musicisti a metterci insieme e a proporci per aiutare il piccolo Riccardo, affetto da autismo e bisognoso di cure negli Stati Uniti". Annunciano così, gli organizzatori il concerto che si terrà venerdì 17 maggio al Teatro Dante (in via Dante, ore 21.00) e che vedrà sul palcoscenico molti jazzisti italiani. Tra i tanti sul palco: Roberto Olzer, Mario Caccia, Antonella Montrasio , Elisa Marangon, Flaviano Braga , Nicola Tacchi, Max De Aloe e molti altri.
Ingresso € 10
Un’occasione per ascoltare un bel concerto e saperne qualcosa in più su di una malattia così ancora poco conosciuta e multiforme come l’autismo. Per le prevendite il Centro Espressione Musicale di Gallarate oppure direttamente al teatro venerdì sera.
Info su www.tuttiperriccardo.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.