Uno studente del Fiorini disegna il logo degli ospedali
Lorenzo dell'Acqua ha vinto il concorso indetto dal direttore dell'azienda ospedaliera di Legnano Dotti per la fondazione che appoggia i 4 nosocomi
Porta la firma di Lorenzo Dell’Acqua, studente dell‘istituto di grafica "Olga Fiorini", il logo della nuova fondazione a servizio degli ospedali riuniti di Legnano, Cuggiono, Magenta e Abbiategrasso.
La scelta della giuria è alla fine caduta sul lavoro di Dell’Acqua, alunno particolarmente meritevole della classe quarta, premiato nel corso della serata organizzata all’ospedale nuovo di Legnano per la presentazione della neonata fondazione: la direttrice Dotto ha apprezzato l’opera vincitrice, «frutto di sensibilità e capace di esprimere al meglio il significato dell’unione fra ospedali». Presenti per l’occasione Mauro Ghisellini, gestore della scuola bustocca, e il preside Rosario Vadalà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.