Bassi Maestro, Coez, Mondo Marcio, Giaime e Tormento: appuntamenti con il rap
Continuano gli appuntamenti in rap alla Casa del Disco di Varese di Piazza Podestà. Il primo è per l'8 giugno con Bassi Maestro
Continuano gli appuntamenti in rap alla Casa del Disco di Varese. Dopo Clementino, Gemitaiz e Guè Pequeno, per citare gli ultimi arrivati in città, Piazza Podestà si prepara ad altri cinque appuntamenti dedicati al mondo dell’hip- hop.
Il prossimo è con Bassi Mestro, il rapper milanese sarà in città sabato 8 giugno, alle 16 per presentare il suo nuovo lavoro "Guarda in cielo".
Segue l’appuntamento con Coez, giovedì 13 giugno, alle 16 con il suo "Non eravamo fiori". Il 27 giugno invece c’è il ritorno di Mondo Marcio: il rapper presenta il suo nuovo lavoro alle 16.
Giaime invece è il giovanissimo rapper che ha soli diciassette anni e sarà alla Casa del Disco per presentare il suo nuovo lavoro "Blue Magic". Il grande ritorno del rapper varesino Tormento è invece per il 5 luglio, alle 17,30 quanto presenterà il suo nuovo libro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Felice su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.