Da Coarezza a Sacro Monte a piedi di notte
Venerdì 14 giugno, si terrà la 7a edizione di "Camminando nella notte", da Coarezza al Sacro Monte di Varese. La proposta è della Parrocchia di Coarezza, con il Decanato di Somma Lombardo e il Centro Gulliver
Venerdì 14 giugno, si terrà la 7a edizione di "Camminando nella notte", da Coarezza al Sacro Monte di Varese. Giunta alla sua settima edizione con cadenza annuale, la proposta della Parrocchia di Coarezza, con il Decanato di Somma Lombardo e il Centro Gulliver, prevede un’adesione ancora maggiore di donne e uomini audaci che attraverseranno i paesi da Coarezza al Sacro Monte di Varese.
Si tratta di una iniziativa che in modo anche simbolico vuol comunicare che la notte è anche un’occasione per dare senso, per sentire suoni e rumori della natura, per vedere attraverso le ombre e per avere una percezione diversa del tempo lasciato normalmente al riposo. Il percorso è estremamente rilassante con brevi soste di lettura di tipo Francescane e soste ristoratrici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.