Dan Brown a Firenze raccontato da Twitter

Presentazione evento a Palazzo Vecchio. Lo scrittore racconta il suo ultimo thriller "inferno" nei luoghi che fanno da sfondo alla storia

Dan Brown, l’autore dei best sellers da record è oggi a Firenze per presentare il suo ultimo libro "Inferno" (ed. Mondadori). La scelta del luogo è tutt’altro che casuale: dopo Parigi, Roma e Washington, Robert Langdon (il professore di simbologia ad Harvard protagonista dei romanzi dello scrittore statunitense) si è ritrovato questa volta nella città che fu la culla del Rinascimento, impegnato a venire a capo di un mistero legato a Dante e alla Divina Commedia. Naturalmente anche in questo caso in gioco c’è la sopravvivenza dell’umanità. L’ultimo avvincente thriller di Dan Brown è presentato a Palazzo Vecchio, nel Salone dei Cinquecento, altro luogo enigmatico legato al romanzo. 

La diretta Twitter dell’evento:


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.