Due borse di studio per studenti di ingegneria

Sabato 8 saranno consegnate le due borse di studio “Angelo Colombo” e “Maria ed Emilio Fumagalli” a due studenti meritevoli, iscritti ad un corso di Laurea in Ingegneria della sede di Como del Politecnico di Milano

Sabato 8 giugno 2013, alle 11.00 a Palazzo Natta, in Via Natta 14 a Como, saranno consegnate le due borse di studio “Angelo Colombo” e “Maria ed Emilio Fumagalli” destinate a due studenti meritevoli, iscritti nell’anno accademico 2012/2013 ad un corso di Laurea in Ingegneria presso la sede di Como del Politecnico di Milano.

La prima borsa di studio è messa a disposizione dalla Classe “Noi del quarantasette” dell’Associazione “La Stecca”, ed è dedicata alla memoria di Angelo Colombo, studente comasco di Ingegneria Aerospaziale morto in un incidente mentre volava con l’aliante.
La seconda borsa di studio è messa a disposizione dai fratelli Fumagalli a ricordo dei genitori Maria, Rosa d’Oro della Classe 1917, ed Emilio, sostenitore dell’Associazione “La Stecca”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.