Finisce la scuola, inizia la scuola calcio
Due appuntamenti attendono i giovani atleti e le loro famiglie in questa prima settimana di vacanze scolastiche
Le lezioni e le interrogazioni finiscono ovunque, ma a Gorla Minore questo è il momento di dare inizio alla Scuola calcio 2013/2014. Due appuntamenti attendono i giovani atleti e le loro famiglie in questa prima settimana di vacanze scolastiche.
Mercoledì 12 giugno alle ore 21,00 presso L’Auditorium comunale di Gorla Minore, via Roma: “La scuola calcio: tecnica, alimentazione e vita sociale”. Interverranno esperti di psicologia dello sport e di scienze dell’alimentazione del Centro medico Sant’Ilario di Marnate e mister Angelo Pereni, gorlese doc ed esperto di fama internazionale responsabile dell’area tecnica dell’ASD Gorla Minore.
Domenica 16 giugno, continua l’amicizia tra ASD Gorla mInore e associazione “La Nostra Famiglia”. Una rappresentativa dell’ASD Gorla Minore sarà presente a Bosisio Parini alla grande festa de “La Nosta Famiglia” per celebrare 50 anni di bene fatto bene! Prima, giocherà una squadra mista 1999-2001, poi, scenderà in campo una selezione dei dirigenti e dei papà degli atleti del Gorla. (cfr. Programma allegato)
Intanto continuano gli open days al campo sportivo comunale. Tutti sabati fino al 22 giugno dalle ore 14,30 i giovani atleti compresi tra i 5 e 10 anni che vogliono avvicinarsi allo sport del calcio sono attesi da tecnici, dirigenti e futuri compagni di squadra per provare l’emozione di un allenamento da grandi.
Per informazioni
Flavio Merlo, addetto comunicazione ASD Gorla Minore
339.8364698, flavio.merlo@unicatt.it
Per ASD Gorla Minore calcio, Renato Morandi
tel 335.436473, morandi.renato@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.