Francesco Sàrcina, dopo le Vibrazioni un album da solista
Sarà in radio da Venerdì 7 Giugno “Tutta La Notte”, il primo estratto dall’album del cantante
Sarà in radio da Venerdì 7 Giugno “Tutta La Notte”, il primo estratto dall’album solista di Francesco Sàrcina. Uno ‘sfogo personale’ che arriva dopo una pausa di silenzio, come lui stesso ha comunicato sulla sua pagina Facebook: “Sono in studio a registrare il mio primo album solista dopo 10 anni di Vibrazioni. Un disco interamente scritto e suonato da me. Questo non vuol dire che Le Vibrazioni si son sciolte, ma semplicemente che ognuno di noi deve percorrere e dar sfogo a impeti artistici personali. Era da tempo che volevo farlo, ed ora eccoci qua”.
“Tutta La Notte”, già disponibile su iTunes, anticipa la pubblicazione del nuovo album di inediti “Io”, che sarà disponibile il prossimo 3 Settembre.
10 nuovi brani scritti e suonati da Francesco, un cacciatore di sogni, uno sciamano metropolitano che riaccende il fuoco delle sue passioni, capace di incendiare gli animi e accendere le notti che hanno il sapore amaro del rock!
http://www.facebook.com/FraSarcina
https://twitter.com/FraSarcina
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.