Francesco Sàrcina, dopo le Vibrazioni un album da solista

Sarà in radio da Venerdì 7 Giugno “Tutta La Notte”, il primo estratto dall’album del cantante

Sarà in radio da Venerdì 7 Giugno “Tutta La Notte”, il primo estratto dall’album solista di Francesco Sàrcina. Uno ‘sfogo personale’ che arriva dopo una pausa di silenzio, come lui stesso ha comunicato sulla sua pagina Facebook: “Sono in studio a registrare il mio primo album solista dopo 10 anni di Vibrazioni. Un disco interamente scritto e suonato da me. Questo non vuol dire che Le Vibrazioni si son sciolte, ma semplicemente che ognuno di noi deve percorrere e dar sfogo a impeti artistici personali. Era da tempo che volevo farlo, ed ora eccoci qua”.

“Tutta La Notte”, già disponibile su iTunes, anticipa la pubblicazione del nuovo album di inediti “Io”, che sarà disponibile il prossimo 3 Settembre.
10 nuovi brani scritti e suonati da Francesco, un cacciatore di sogni, uno sciamano metropolitano che riaccende il fuoco delle sue passioni, capace di incendiare gli animi e accendere le notti che hanno il sapore amaro del rock!

http://www.facebook.com/FraSarcina
https://twitter.com/FraSarcina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.