I cassanesi brindano con la casa dell’acqua

Cinque centesimi al litro per l'acqua proveniente dall'acquedotto cittadino. Poliseno: «In base al successo di questa postazione decideremo se installane altre»

Inaugurata questa mattina, domenica 30 giugno, nel parcheggio di via San Pio X la casa dell’acqua di Cassano Magnago. Formata da due postazioni la struttura erogherà acqua naturale e gasata al costo di cinque centesimi al litro. Oltre al pagamento in contanti sarà possibile reperire la tessera ricaricabile nell’adiacente bar.
Prima del consueto taglio del nastro il sindaco Nicola Poliseno ha spiegato come l’inaugurazione di quest’oggi sia la dimostrazione dell’ottimo stato dell’acquedotto di Cassano.
«Ci terrei a sottolineare- ha poi dichiarato Poliseno- che nonostante fosse possibile accedere ad un bando della regione noi non abbiamo avuto bisogno di usufruirne. Questo perché la nostra ricerca ha trovato un operatore che ha accettato si eseguire l’installazione senza costi per l’ente che rappresento».
Il sindaco inoltre  ha prospettato l’apertura di altre postazioni nel territorio comunale ma tutto sarà collegato al riscontro che i cassanesi regaleranno alla casa dell’acqua oggi inaugurata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.