“Il digitale terrestre va e viene”
Numerose segnalazioni di malfunzionamenti negli ultimi giorni in provincia: segnalateci i vostri problemi di sintonizzazione
Il segnale che va e che viene. Dall’introduzione del digitale terrestre abbiamo sempre ricevuto segnalazioni di lettori che si vedevano sparire canali all’improvviso o che venivano disturbati nel bel mezzo della visione di un film. Ma da un po’ le segnalazioni erano calate.
In questi giorni, invece, abbiamo ricevuto alcune segnalazioni in più. Anche dalla pagina Facebook ci segnalano a più riprese che qualcosa non va: c’è chi non vede la Rai, chi Mediaset, chi li vede ma male.
Fin dall’inizio si erano avuto problemi a più riprese, spesso a causa di soluzioni tecniche da superare ampiamente preventivate. Una volta i canali Rai, poi la scomparsa del segnale della televisione Svizzera, alla quale molti utenti frontalieri erano affezionati.
Cerchiamo di capire se i nuovi problemi sono veramente generalizzati o se riguardano determinate zone. Segnalate nei commenti a questo articolo eventuali nuovi problemi di sintonizzazione indicandone la provenienza geografica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.