La rivoluzione dell’e-commerce passa anche dalla gallaratese ePrice

Banzai annuncia l'acquisito di MisterPrice, ePlaza e Bow, tre leader storici dell'e-commerce italiano e lancia la sfida ai big

Nel mondo dell’e-commerce ci sono grossi movimenti: con tre acquisizioni importanti il marchio Banzai lancia la sfida ai big del settore per restare leader del mercato italiano. Ed una fetta fondamentale di questa nuova sfida passa anche dalla provincia di Varese, esattamente da Gallarate dove ha sede e opera ePrice, parte del gruppo Banzai. L’azienda, nata nel 2000, è sostanzialmente un negozio on line di prodotti high-tech che negli anni si è affermato sempre di più sul mercato.
Banzai annuncia ora di aver ha acquisito MisterPrice, ePlaza e Bow, tre leader storici dell’e-commerce italiano, specializzati nella vendita di consumer electronics, elettrodomestici e prodotti per la casa e la famiglia.
I tre marchi, che facevano capo a Terashop, diventano parte di un sistema integrato di offerta che fa capo proprio alla gallaratese ePrice.
A tempo record, la squadra di ePrice, guidata dal fondatore e amministratore delegato Raul Stella, ha interamente rinnovato i siti dei tre marchi, che saranno visibili già da Venerdì 7 Giugno.
I nuovi siti sono caratterizzati da nuova veste grafica, navigazione più efficiente, condivisione del servizio Pick&Pay, contenuti differenziati per marchio e specializzati per diversi target.
Ci saranno MisterPrice, attivo online fin dal 1999 e complementare ad ePrice, che si rivolge a chi cerca soprattutto semplicità e servizio; ePlaza che si rivolge invece alle famiglie avvicinandosi al look &feel di SaldiPrivati e focalizzandosi principalmente su "casa& famiglia": elettrodomestici, casalinghi, outdoor, giocattoli, ecc.; e infine Bow torna invece alle proprie origini e presenta i "Best Of Web" di audiovideo, elettronica, informatica, telefonia e mille altre tentazioni tecnologiche.

Tutti i siti condividono il catalogo di ePrice: oltre 600.000 referenze di migliaia di categorie, rese disponibili a prezzi estremamente convenienti da decine di fornitori specializzati, collegati in tempo reale alla piattaforma.
Tra i servizi condivisi spiccano i Pick&Pay, un network proprietario di oltre 50 punti di ritiro in 40 città italiane, dove è possibile ritirare e pagare alla consegna i prodotti acquistati online.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.