Ornella Vanoni al JazzAscona2013

La cantautrice sarà in scena nella serata di martedì 25 giugno alle 21 accompagnata da grandi musicisti . Ricco il programma delle serata

La star della canzone italiana Ornella Vanoni sarà protagonista martedì 25 giugno alle ore 21 di un attesissimo concerto a JazzAscona 2013. L’evento è di quelli da non perdere. Quella di Ascona sarà infatti una produzione speciale allestita appositamente per il festival in cui la grande signora della canzone italiana interpreterà i brani che l’hanno resa famosa nonché grandi standard del jazz, accompagnata da una jazz band comprendente la “crème” del jazz italiano: Flavio Boltro alla tromba, Max Ionata al sax, Dado Moroni al piano, Rosario Bonaccorso al basso, Roberto Gatto, batteria. Ad eccezione del concerto di Ornella Vanoni tutte le altre esibizioni sono ad ingresso gratuito.

Ecco tutti i concerti della serata
Jazz Club Torre – ore 21
Ornella Vanoni and the Italian Jazz Stars “La musica è finita”
with:
Ornella Vanoni, vocals
Danila Satragni, vocals
Flavio Boltro, trumpet
Max Ionata, sax
Dado Moroni, piano
Rosario Bonaccorso, bass
Roberto Gatto, drums

Beach Lounge – ore 18
Judy Carmichael’s Jazz Inspired special guest Gerald French

Piazzetta Carrà – ore 20,30
United Nations Jazz Band
with:
Jérôme Etcheberry, trumpet
Niklas Carlsson, trombone
Chris Tanner, clarinet
Norbert Reijngoud, banjo
Jermund Kristiansan, bass
Stefan Anderssen, drums

Stage Elvezia – ore 21,30
Barrelhouse Jazzband – “60th Anniversary!” Duke Ellington Special
with:
Reimer von Essen, clarinet/ sax
Horst "Morsch" Schwarz, trumpet/ trombone
Frank Selten, clarinet/ sax
Christof Sänger, piano
Roman Klöcker, guitar/banjo
Cliff Soden, bass
Michael Ehret, drums

Jazz Club Torre – ore 23,30
Nina Attal
with:
Nina Attal – guitare chant
Philippe Devin – guitare
Thomas D’Arbigny – Basse
Damien Cornelis – claviers
Julien Audigier – batterie
Hervé Salomone – trompette
Sylvain Fétis – sax –

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.