Rivivere i mitici anni ’50: alla Schiranna arriva il Drive In
In programma Grease, Indiana Jones, Radiofreccia, I love Radio Rock. Il cinema "in macchina" si terrà da giovedì 13 a martedì 18 giugno, alle 21,30 con ingresso libero
Da giovedì 13 a martedì 18 giugno, alle 21,30, in piazzale Roma alla Schiranna c’è il Drive-In: si potrà vivere l’emozione del cinema in macchina dei mitici anni ’50 e ‘60.
L’ingresso alla proiezione è gratuito, con l’obiettivo di far scoprire a giovani e bambini l’emozione del cinema in macchina e far rivivere ad adulti e anziani la moda dei loro tempi in compagnia e in modo goliardico. In piazzale Roma sarà allestito un maxischermo di 12×6 metri, e il pubblico potrà trovare posto con la propria auto negli spazi parcheggio o, per coloro che saranno a piedi o in bicicletta sulle panchine.
Ecco il programma delle proiezioni: giovedì, Grease; venerdì, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo; sabato, I Love Radio Rock; domenica, Radiofreccia; lunedì, Ritorno al futuro 1; martedì, Notte prima degli esami. Ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.