Stasera stira lui
Singolare gara organizzata (per beneficenza) dal bar "La Cupola": 15 uomini dovranno cimentarsi in una sfida a tempo che prevede la stiratura completa, in soli 30 minuti, di: due camicie a maniche lunghe, un pantalone (no jeans), una t-shirt e una polo
Donne, quante volte ci siamo trovate di fronte a montagne di panni da stirare e a mariti che si lamentano per un’invisibile piega sulla camicia? Ora è arrivato il momento della “vendetta”.
Il caffè “La Cupola” organizza mercoledì 5 giugno alle ore 20.00 una sfida per soli “veri uomini”. La gara prevede un massimo di 15 partecipanti e una quota di iscrizione di € 10, che verrà interamente devoluta in beneficenza.
I nostri “uomini”, armati di ferro da stiro, e per una volta non di cacciavite, dovranno cimentarsi in una sfida a tempo che prevede la stiratura completa, in soli 30 minuti, di: due camicie a maniche lunghe, un pantalone (no jeans), una t-shirt e una polo. Per ogni minuto inferiore al tempo previsto sarà assegnato un punto.
Sia i capi da stirare che il ferro da stiro sono a carico dei partecipanti.
Se i nostri “supereroi” riusciranno nell’impresa avranno diritto, in base al punteggio ricevuto a: una magnum di vino, un buono acquisto “Halo sport” o un buono acquisto “Amerigo Vespucci”.
La giuria sarà composta da sole donne che non vedono l’ora di dispensare “preziosi consigli” in merito a ferri da stiro e affini.
Quindi ragazze, donne, mogli se volete vedere i vostri uomini alle prese con il bucato da stirare, il caffè “La Cupola” vi aspetta numerose!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.