Stasera stira lui

Singolare gara organizzata (per beneficenza) dal bar "La Cupola": 15 uomini dovranno cimentarsi in una sfida a tempo che prevede la stiratura completa, in soli 30 minuti, di: due camicie a maniche lunghe, un pantalone (no jeans), una t-shirt e una polo

 Donne, quante volte ci siamo trovate di fronte a montagne di panni da stirare e a mariti che si lamentano per un’invisibile piega sulla camicia? Ora è arrivato il momento della “vendetta”.
 Il caffè “La Cupola” organizza mercoledì 5 giugno alle ore 20.00 una sfida per soli “veri uomini”. La gara prevede un massimo di 15 partecipanti e una quota di iscrizione di € 10, che verrà interamente devoluta in beneficenza. 
I nostri “uomini”, armati di ferro da stiro, e per una volta non di cacciavite, dovranno cimentarsi in una sfida a tempo che prevede la stiratura completa, in soli 30 minuti, di: due camicie a maniche lunghe, un pantalone (no jeans), una t-shirt e una polo. Per ogni minuto inferiore al tempo previsto sarà assegnato un punto.
 Sia i capi da stirare che il ferro da stiro sono a carico dei partecipanti.
 Se i nostri “supereroi” riusciranno nell’impresa avranno diritto, in base al punteggio ricevuto a: una magnum di vino, un buono acquisto “Halo sport” o un buono acquisto “Amerigo Vespucci”.
 La giuria sarà composta da sole donne che non vedono l’ora di dispensare “preziosi consigli” in merito a ferri da stiro e affini.
 Quindi ragazze, donne, mogli se volete vedere i vostri uomini alle prese con il bucato da stirare, il caffè “La Cupola” vi aspetta numerose!

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.