Zaffaroni nuovo mister della Caronnese

L'ex giocatore della Pro Patria è stato presentato a Caronno Pertusella come nuovo allenatore. Prende il posto di Ernestino Ramella, accasatosi al Chiasso

Dopo l’addio a Ernestino Ramella, che ha varcato il confine accettando la proposta del Chiasso, la Caronnese ci ha messo poco a scegliere il sostituto ed è un mister che ben conosciamo dalle nostre parti, soprattutto per la lunga carriera da calciatore che più volte ha fatto tappa in provincia di Varese. Classe 1969, un curriculum stellato e un grande entusiasmo: Marco Zaffaroni è il nuovo allenatore della prima squadra della Caronnese 2013-2014. e sfiorando la qualificazione ai playoff, proprio come la sua nuova squadra.
La Caronnese si affida così a Zaffaroni (foto da caronnese.it) per rifondare la squadra che verrà implementata sulla base di uno specifico progetto di rinnovamento della rosa nel segno della tradizione in cui sempre maggiore importanza sarà data alla crescita di giovani talenti provenienti anche dal mondo 
professionistico e dove l’interscambio di giocatori con la Juniores Nazionale sarà parte integrante del programma stesso.
Scelte oculate sulla base di un lavoro condiviso che vedrà la luce nelle prossime settimane: questa è stata la strada definita dal Consiglio della Caronnese per la nuova stagione sportiva che ha poi portato alla scelta del nuovo allenatore e al percorso di individuazione dello staff tecnico e della definizione della rosa della squadra di cui si stanno occupando direttamente Pierluigi Galli (Vice Presidente delegato alla Prima Squadra e alla Juniores Nazionale) e Walter Vago (Direttore Tecnico della Prima Squadra e della Juniores Nazionale) con il supporto di Roberto Fici (amministratore delegato della Caronnese) insieme e di comune accordo con lo stesso Mister Zaffaroni.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.