Zaffaroni nuovo mister della Caronnese
L'ex giocatore della Pro Patria è stato presentato a Caronno Pertusella come nuovo allenatore. Prende il posto di Ernestino Ramella, accasatosi al Chiasso

La Caronnese si affida così a Zaffaroni (foto da caronnese.it) per rifondare la squadra che verrà implementata sulla base di uno specifico progetto di rinnovamento della rosa nel segno della tradizione in cui sempre maggiore importanza sarà data alla crescita di giovani talenti provenienti anche dal mondo
professionistico e dove l’interscambio di giocatori con la Juniores Nazionale sarà parte integrante del programma stesso.
Scelte oculate sulla base di un lavoro condiviso che vedrà la luce nelle prossime settimane: questa è stata la strada definita dal Consiglio della Caronnese per la nuova stagione sportiva che ha poi portato alla scelta del nuovo allenatore e al percorso di individuazione dello staff tecnico e della definizione della rosa della squadra di cui si stanno occupando direttamente Pierluigi Galli (Vice Presidente delegato alla Prima Squadra e alla Juniores Nazionale) e Walter Vago (Direttore Tecnico della Prima Squadra e della Juniores Nazionale) con il supporto di Roberto Fici (amministratore delegato della Caronnese) insieme e di comune accordo con lo stesso Mister Zaffaroni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.