Alfieri: “Maroni dia risposta forte: faccia dimettere oggi Calderoli”

Il capogruppo in consiglio regionale del Pd

«Se come dice Maroni, la Lega "non attacca le persone ma contrasta le idee sbagliate", è giunto il momento di chiudere l’inqualificabile vicenda delle offese di Calderoli al ministro Kyenge. E per farlo, serve un atto fermo e deciso: Maroni faccia dimettere il suo collega di partito. Entro oggi. Roberto Maroni, infatti, non è solo il segretario della Lega ma anche il presidente della più importante regione italiana. In questo duplice ruolo, conosce bene il significato di responsabilità istituzionale. Calderoli non l’ha dimostrata». Lo afferma il capogruppodel pd in consiglio regionale Alessandro Alfieri. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.