Cesare Cremonini in concerto all’Arena di Verona

Dopo il grande successo della prima al Centrale Live del Foro Italico di Roma e il concerto all'Arena Regina di Cattolica, stasera Cesare Cremonini chiuderà il tour inziato quest'inverno nei palasport con un grande concerto all'Arena di Verona (già sold out in prevendita)

Dopo il grande successo della prima al Centrale Live del Foro Italico di Roma e il concerto all’Arena Regina di Cattolica, stasera Cesare Cremonini chiuderà il tour inziato quest’inverno nei palasport con un grande concerto all’Arena di Verona (già sold out in prevendita) dove si esibirà per la prima volta da solista dopo la vittoria del Festivalbar nel 2000.
Molti i brani in scaletta stasera che ripercoreranno i 14 anni di carriera di Cesare che si alternerà in esibizioni solo al pianoforte, con la band e chitarra e voce: Dicono di me, Il Comico, Dev’essere così, Le tue parole fanno male, Lanuova stella di Broadway, Padremadre, Figlio di un re, Vorrei, Niente di più, Mondo, I Love you, Il Pagliaccio, 50 special, Marmellata#25, Un giorno migliore e molti altri.
Sul palco del "Cesare Cremonini Live 2013" saliranno: Cesare Cremonini (voce, pianoforte, chitarra acustica ed elettrica); Nicola "Ballo" Balestri (basso); Andrea Morelli (chitarra acustica ed elettrica); Alessandro De Crescenzo (chitarra acustica ed elettrica); Giovanni Boscariol (pianoforte e tastiere); Michele Guidi "Mecco"(organo, tastiere);Elio Rivagli (batteria); Eduardo Javier Maffei (fiati e cori); Chris Costa (cori, chitarra acustica, elettronica); Roberta Montanari (cori).
Il 29 luglio Cesare infine regalerà al pubblico un ultimo spettacolo davvero unico al Teatro Antico di Taormina, dove si esibirà da solo, piano, chitarra e voce.
E’ in rotazione "I love you", quarto singolo estratto dal fortunato disco "La teoria dei colori" (pubblicato a maggio 2012) dal quale sono stati estratti i singoli : Il comico (sai che risate), Una come te, Lanuova stella di Broadway e che contiene Amor mio, il brano vincitore del Nastro D’Argento 2013). 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.