La Pallacanestro Varese cerca addetti per il servizio accessi e ospitalità

Per comunicare la disponibilità alla selezione ed alla relativa formazione inviare i propri recapiti entro il 30 agosto

La Pallacanestro Varese cerca addetti per il servizio accessi ed ospitalità al Palawhirlpool per le gare interne della stagione 2013/2014. Il servizio svolto non è un di “Ordine pubblico”, ma relativo al controllo dei biglietti agli ingressi, al presidio delle uscite di sicurezza, al presidio degli spogliatoi, all’accompagnamento ospiti nel parterre, al controllo dell’ accesso alla sala hospitality, al controllo dell’accesso alla sala stampa, alla distribuzione dei tabellini gare ai giornalisti, alla assistenza al pubblico.
Si cercano operatori, maggiorenni, di ambo i sessi. Per comunicare la disponibilità alla selezione ed alla relativa formazione inviare i propri recapiti, entro il 30 agosto, via fax allo 0332-240307 oppure via e-mail a u.dantonio@pallacanestrovarese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.