Marco Mengoni, le date del tour da ottobre

Il cantautore di Ronciglione triplica a Roma (6 ottobre), Torino (17 ottobre), Firenze (19 ottobre) e quadruplica, addirittura, a Milano (20 ottobre)

Il 2013 di Marco Mengoni sembra davvero una lunga catena ininterrotta di successi. L’Essenziale Tour infatti, ripartito il 4 luglio da Trento, continua a registrare una richiesta tale da imporre l’apertura di nuove date. Il cantautore di Ronciglione triplica a Roma (6 ottobre), Torino (17 ottobre), Firenze (19 ottobre) e quadruplica, addirittura, a Milano (20 ottobre).

Sul palco con Mengoni, sei straordinari musicisti.
Luca Colombo, direttore musicale, che ha arrangiato tutte le parti musicali per l’Essenziale Tour, musicista di primo piano per i più importanti allestimenti musicali del momento. E con lui Gianluca Ballarin al piano tastiere e alle programmazioni, Giovanni Pallotti al basso, Andrea Pollione all’organo e alle tastiere, Peter Cornacchia alla chitarra, Davide Sollazzi alla batteria.

Lo show, prodotto da FeP Group, si avvale del disegno luci di Mamo Pozzoli e del suono curato da Alberto Butturini coadiuvato sul palco da Giuseppe Porcelli. Gli abiti di scena sono disegnati da Salvatore Ferragamo che ha sposato lo stile “essenziale” di Marco, già dallo scorso Sanremo.

TUTTI GLI ARTICOLI SU MARCO MENGONI

Le prevendite per le nuove date sono aperte da oggi, martedì 23 luglio.
Per info www.fepgroup.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.