Milanese: “Accordo col Sassuolo, ora aspettiamo la risposta di Pavoletti”
Il ds biancorosso fa il punto sul mercato: «Più di così non possiamo offrire e speriamo che accetti la nostra proposta. Per il resto la nostra rosa è al completo»
Dopo l’amichevole vinta dal Varese 2-0 contro la Carrarese, il ds Mauro Milanese trova il tempo per tornare anche a parlare di mercato, facendo il punto della situazione. La pista calda di queste ore rimane Leonardo Pavoletti, attaccante del Sassuolo e sogno della dirigenza del Varese, presidente Laurenza in primis, per il quale la società di via Manin è decisa anche a fare uno sforzo economico per assicurarsi le prestazioni della punta toscana. Milanese «Noi abbiamo fatto la nostra offerta, ora aspettiamo la risposta entro fine settimana. Non possiamo attendere più di tanto, perché nel caso non dovessimo chiudere con lui dovremmo muoverci per cercare una soluzione diversa. Quello che potevamo fare lo abbiamo fatto, più di questo non possiamo. Con il Sassuolo c’è l’intesa, ora spetta al giocatore».Riguardo ad altre trattative, il ds biancorosso smentisce: «Possiamo dire che la squadra è fatta, ci muoveremo sul mercato solo se qualche nostro giocatore andrà via. Abbiamo scelto di comporre una rosa con tanti giovani e crediamo che i nostri veterani possano dare loro una mano per fare bene e crescere nella giusta maniera. Ora abbiamo almeno due giocatori per ruolo, qualcuno può occupare anche più posizioni quindi, ripeto, se non esce nessuno, non entra nessuno. Tutte le voci che ci sono in giro in questi giorni, sono le solite chiacchiere da mercato, ma non stiamo cercando nessuno attualmente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.