Muore a 31 anni il protagonista di Glee

Cory Montheith, il Finn della famosa serie televisiva, è stato trovato morto in una camera d'albergo a Vancouver. Non acora chiarite le cause.

Lutto tra i fan di una delle serie televisive più amate e seguite: Cory Monteith, che nella famosa serie Glee impersonava Finn, uno dei protagonisti, è morto a soli 31 anni mentre si trovava in un hotel a Vancouver.

Galleria fotografica

E’ morto “Finn” 4 di 10

A comunicarne il decesso, la rappresentante del divo: «È con il più grande dolore che confermiamo la veridicità dei rumor sulla morte di Cory Monteith. Siamo tutti scioccati e devastati da questa grave perdita», ha dichiarato. Le voci di una sua morte si erano infattigià susseguite prima dell’arrivo del comunicato ufficiale, che si è limitato a confermarle. Monteith, originario di Calgary, in Canada, era arrivato in hotel lo scorso 6 luglio e avrebbe dovuto lasciarlo sabato. È stato trovato dal personale dell’hotel, insospettito dal fatto che non si era presentato a pranzo.

Secondo alcune fonti Monteith sarebbe morto di overdose, dopo che in passato il divo aveva più volte ammesso di aver lottato contro la droga e l’alcol: ma le cause del suo decesso non sono state ancora ufficialmente chiarite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

E’ morto “Finn” 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.