Muore a 31 anni il protagonista di Glee
Cory Montheith, il Finn della famosa serie televisiva, è stato trovato morto in una camera d'albergo a Vancouver. Non acora chiarite le cause.
Lutto tra i fan di una delle serie televisive più amate e seguite: Cory Monteith, che nella famosa serie Glee impersonava Finn, uno dei protagonisti, è morto a soli 31 anni mentre si trovava in un hotel a Vancouver.
A comunicarne il decesso, la rappresentante del divo: «È con il più grande dolore che confermiamo la veridicità dei rumor sulla morte di Cory Monteith. Siamo tutti scioccati e devastati da questa grave perdita», ha dichiarato. Le voci di una sua morte si erano infattigià susseguite prima dell’arrivo del comunicato ufficiale, che si è limitato a confermarle. Monteith, originario di Calgary, in Canada, era arrivato in hotel lo scorso 6 luglio e avrebbe dovuto lasciarlo sabato. È stato trovato dal personale dell’hotel, insospettito dal fatto che non si era presentato a pranzo.
Secondo alcune fonti Monteith sarebbe morto di overdose, dopo che in passato il divo aveva più volte ammesso di aver lottato contro la droga e l’alcol: ma le cause del suo decesso non sono state ancora ufficialmente chiarite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.