Nuove modalità di iscrizione al bike sharing

Dal primo agosto, ci si potrà iscrivere al servizio stando a casa, con la tessera regionale dei servizi

Altre novità sul fronte del bike sharing varesino. Oltre alla creazione di tre  ciclostazioni, che si vanno a sommare alle undici preesistenti, il comune ha previsto un nuovo metodo di registrazione al servizio, attivo dal 1° agosto. 

Il riferimento Iat di via Romagnosi resterà comunque disponibile, ma sarà possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione anche comodamente da casa. E’ necessario essere in possesso della Carta Regionale dei Servizi, quindi inviare all’indirizzo email gimme.bike@comune.varese.it o al numero fax 0332255340 la seguente documentazione: contratto utente compilato e sottoscritto, reperibile sul sito del comune nell’apposita sezione “Gime Bike”; fotocopia del documento di identità; attestazione dell’avvenuto pagamento della quota annua di 10 euro, indicando chiaramente la causale. 
Si può effettuare il versamento presso la Banca popolare di Sondrio, con sedi in via Sacco e in viale Belforte, o con un bonifico bancario al  c.c.000095000X95, ABI 05696– CAB 10801- IBAN: IT26 G 05696 10801 000095000X95;)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.