ParkinGO MV Agusta Corse: a Silverstone la grande occasione

Roberto Rolfo e Christian Iddon sono i due centauri che cercheranno di portare in alto i colori della casa della Schiranna sul circuito inglese

Quella di Silverstone è un’altra gara di debutto per il team ParkinGO MV Agusta Corse, al primo anno con le MV F3 675 guidate da Roberto Rolfo (nella foto) e Christian Iddon ma con un importante successo alle spalle: la vittoria nel 2011 con Chaz Davis, diventato alla fine della stagione, campione del mondo della Supersport. 
E’ questo il feeling positivo da ricercare e replicare, sia da parte di Roberto Rolfo, sempre combattivo in qualunque condizione, sia da parte di Christian Iddon, al primo anno di mondiale ma davvero a suo agio in una pista in cui nel 2012 ha ottenuto il podio nella 200 miglia, concludendo al terzo posto assoluto in una gara in cui si affrontavano Superbike e Supersport.
Il lavoro promesso da MV Agusta si concretizza, in questa trasferta inglese, nel nuovo cambio racing, presentato in gara per la prima volta ma già messo a dura prova dalla Casa di Schiranna in numerosi test in pista.
L’obiettivo è quello di acquisire nel più breve tempo possibile, tutti i riferimenti necessari per partire in griglia con i migliori per una gara da protagonisti, all’altezza del blasone di MV Agusta e dell’impegno profuso nel progetto da parte di tutto il gruppo di lavoro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.