ParkinGO MV Agusta Corse: a Silverstone la grande occasione
Roberto Rolfo e Christian Iddon sono i due centauri che cercheranno di portare in alto i colori della casa della Schiranna sul circuito inglese

E’ questo il feeling positivo da ricercare e replicare, sia da parte di Roberto Rolfo, sempre combattivo in qualunque condizione, sia da parte di Christian Iddon, al primo anno di mondiale ma davvero a suo agio in una pista in cui nel 2012 ha ottenuto il podio nella 200 miglia, concludendo al terzo posto assoluto in una gara in cui si affrontavano Superbike e Supersport.
Il lavoro promesso da MV Agusta si concretizza, in questa trasferta inglese, nel nuovo cambio racing, presentato in gara per la prima volta ma già messo a dura prova dalla Casa di Schiranna in numerosi test in pista.
L’obiettivo è quello di acquisire nel più breve tempo possibile, tutti i riferimenti necessari per partire in griglia con i migliori per una gara da protagonisti, all’altezza del blasone di MV Agusta e dell’impegno profuso nel progetto da parte di tutto il gruppo di lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.