Tim Cup: la Pro parte da Pagani, il Varese sfida una tra Vicenza e FeralpiSalò

Nella mattinata di oggi, mercoledì 24 luglio, ci sono stati i sorteggi per i primi turni di Coppa Italia

Nella mattinata di oggi, mercoledì 24 luglio, si sono svolti i sorteggi per i primi turni di Coppa Italia, che comprendono Pro Patria e Varese.
I tigrotti inizieranno il 4 agosto al primo turno con la lunga trasferta di Pagani per affrontare la Paganese, squadra che la Pro ha giù affrontato nell’ultimo campionato di Prima Divisione, quello culminato con la retrocessione, anche se contro i campani Serafini e compagni ottennero un pari e una vittoria nelle sue sfide di campionato. Il primo appuntamento ufficiale della stagione 2013-2014 per la squadra di mister Alberto Colombo sarà quindi il prossimo 4 agosto allo stadio "Marcello Torre" di Pagani.
Il Varese invece entrerà in scena dal secondo turno l’11 agosto e affronterà la vincente della sfida del primo turno tra Vicenza e FeralpiSalò, gara che si giocherà allo stadio "Menti" in Veneto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.