“Vi taglio la testa”, sessantenne si presenta al bar con l’ascia

Il fatto è avvenuto qualche giorno fa nel quartiere Sant'Anna. Protagonista un inquilino di un condominio davanti ad un bar, che non sopportava più gli schiamazzi

"O rientrate nel bar o vi taglio la testa" – queste le parole proferite da un sessantenne residente nel quartiere Sant’Anna agli avventori di un locale pubblico attorno alle 23 di qualche giorno fa. L’uomo aveva in mano un’ascia che aveva roteato davanti ai presenti, stufo del continuo vociare degli avventori. Non era la prima volta che si lamentava del rumore creato fino a tarda sera ma questa volta ha voluto fare il gesto plateale. Nonostante il pericolo alcuni clienti sono riusciti a disarmarlo e il gestore del locale – che già lo conosceva come abitante in un condominio nelle immediate vicinanze e autore di svariate lamentele per il rumore prodotto nel locale – lo ha portato via e riaccompagnato a casa, sottraendolo all’ira dei presenti. Nonostante abbia confessato che il suo intento era puramente intimidatorio, a causa delle serate insonni, non ha potuto evitare la denuncia al commissariato di Busto Arsizio per minaccia aggravata e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.