Alberto Chiesa campione italiano di culturismo

La lunga carriera di Alberto nato nel 1963, è stata segnata da diversi successi e da piazzamenti di vario titolo

Dopo 25 anni di fatiche alimentari e di ore di intensa palestra, è arrivato per  Alberto Chiesa il titolo di campione italiano categoria over 50 di culturismo. La lunga carriera di Alberto nato nel 1963, è stata segnata da diversi successi e da piazzamenti di vario titolo. Ma questo è sicuramente il titolo più ambito.anche perchè è stato conseguito gareggiando nella categoria più importante che si chiama I.F.B.B.. lunga la  fila dei ringraziamenti , ma Chiesa Alberto non vuol certo dimenticare gli amici che lo hanno sostenuto in questa impresa , oltre alla sua amata compagna. che cura  la parte relativa all’ alimentazione . Un grande plauso e riconoscimento va anche all’ allenatore Massimiliano Duella ( campione italiano e vincitore di categoria ai giochi del Mediterraneo di qualche anno fa) Del suo allenatiore Alberto si è espresso così " grande atleta e grandissimo uomo con grande umanità. Un preparatore straordinario oltre che un buon motivatore, cura in tutti gli aspetti la preparazione, mettendo al centro il valore importante ed assoluto dell’ integrità fisica- mentale e della salute che per Massimiliano e un aspetto che assume un aspetto importantissimo. in quanto non si deve arrecare nessun danno agli atleti"
Alberto ad ottobre  lo attende un altra sfida importante il campionato europeo che si svolgerà a Madrid. Grande è l’ interesse per la nostra provincia e la zona dei laghi per questa  importante partecipazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.