Auguri Pierfausto!

Il "grande" vecchio del giornalismo varesino compie oggi 31 anni. Vedani salterà sulla sedia pensando al solito errore di stampa: e invece no. Scoprite perché

 Pierfausto Vedani, il “grande vecchio” del giornalismo varesino, già direttore della “Prealpina”, compie oggi 31 anni.
Sì perché oggi, come ricordava Michele Mancino, vicedirettore di Varesenews, è il giorno dell’indulgenza plenaria (il perdono di Assisi) e quindi abbiamo deciso di “scontare” al nostro caro amico Pierfausto almeno una cinquantina d’anni. Sempre felici di averlo al nostro fianco in questa nostra avventura, i giornalisti di Varesenews si stringono a lui in un forte e caloroso abbraccio.
Auguri Pierfausto!
(Nella foto: Pierfausto Vedani sul ponte di Mostar, 23 giugno 2013)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.