Belen e Stefano sposi “country” sul lago Maggiore

La bella presentratrice televisiva Belen Rodriguez e il ballerino di Amici Stefano de Martino si sposano: e come cornice scelgono l’Abbazia di Santo Spirito a Comignago, sulla sponda piemontese del Lago

La bella presentratrice televisiva Belen Rodriguez e il ballerino di Amici Stefano de Martino si sposano: e come cornice scelgono il Lago Maggiore.

La cerimonia, secondo la pubblicazione di matrimonio "postata" dalla bella presentatrice su Facebook,  verrà celebrata il prossimo 20 settembre, giorno del suo compleanno, nell’Abbazia di Santo Spirito a Comignago, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore.  «Non ci sarà nulla di kitsch o pacchiano, ma sarà una cerimonia all’insegna della semplicità», ha spiegato Giorgia Matteuzzi, la wedding planner di fiducia della coppia, a Ticinonline. Ma non sa nulla del suo vestito da sposa: 

«Io mi sono occupata di tutto tranne che dei vestiti. Il look di Belen è curato dal suo stylist Giuseppe Di Cecca. So che l’abito è stupendo, perfetto. Devo dire che sembra proprio cucito addosso a lei. Sarà nello stile di Belen. Nessuno l’ha mai vista vestirsi in maniera appariscente o piena di pailletes. Non è il suo genere».

Secondo l’articolo, i due sposi hanno scelto per la cerimonia un catering misto che riprende i piatti tipici dei paesi originari dei due sposini e desiderano proseguire i festeggiamenti dopo cena fino a notte inoltrata con musica dal vivo e fuochi d’artificio.

«Belen e Stefano hanno due caratteri calienti e amano festeggiare fino a tardi. Non a caso la cerimonia inizierà nel tardo pomeriggio e il dopocena è stato intitolato fiesta. Sarà un momento di divertimento per tutti. I fuochi d’artificio li ha voluti Stefano. In Argentina non sono in voga come da noi per i matrimoni. Ci sarà poi tanta musica. Sono già stati scelti tutti i musicisti per la chiesa, la cena e la fiesta, ma i nomi sono tutti top secret, almeno per il momento».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.