Chiasso, esonerato Ramella. Squadra a Zambrotta?

I ticinesi sono stati eliminati in Coppa di Svizzera da un team di Prima Lega, ben due categorie inferiori, e in campionato hanno un punto in 5 match. Potrebbe essere l'ex azzurro a prendere la guida tecnica

È già finita l’avventura di Ernestino Ramella alla guida del Chiasso, formazione che milita nella serie B svizzera (Challenge League). Il mister varesino d’adozione è infatti stato sollevato dall’incarico dopo le non brillanti prime esibizioni dei suoi ragazzi: 5 giornate di campionato, un solo punto in cascina. A complicare le cose ci si è messa anche l’eliminazione dalla Coppa di Svizzera, maturata contro il Terre Sainte, squadra di Prima Lega, due categorie sotto il Chiasso. La squadra potrebbe essere affidata a Zambrotta, l’ex Juve, Milan e Barcellona arrivato da poche settimane per dare una mano in campo e in panchina: per lui potrebbe esserci l’occasione di provare subito a dirigere un team. Ramella resterà a disposizione della società ticinese. Il nome del nuovo tecnico verrà svelato il prossimo 27 agosto: fino ad allora sarà la direzione tecnica della squadra a dirigere i lavori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.