Lungo l’Arnetta la vita sta diventando impossibile

La denuncia della nosra letrice Daniela che ci ha inviato un fotoreportage della situazione del piccolo corso d'acqua che attraversa la città: piante alte, erbacce, topi che si arrampicano ed entrano nelle abitazioni

Buongiorno,

Galleria fotografica

L’Arnetta tra topi e vegetazione 4 di 10

vi scrivo per portarvi a conoscenza delle stato di abbandono in cui ci troviamo. Anni sono trascorsi da quando il comune (o chi di competenza) ha effettuato l’ultima pulizia dell’Arnetta. E nonostante le numerose lamentele degli abitanti del centro nulla si è mosso nemmeno quest’anno.
I topi invadono i cortili, e approfittano delle piante ormai diventate alberi per arrampicarsi fino ai davanzali delle finestre!
Più che un fiumiciattolo che attraversa il centro sembra di essere ormai nella foresta amazzonica. Adoriamo il verde, ma che sia curato e non lasciato invadere e danneggiare. Se dovesse giungere qualche piena nel prossimo periodo autunnale non oso immaginare quali danni si potrebbero causare. Lascio a voi giudicare guardando le foto che ho scattato. Vi ringrazio per l’attenzione. Buon lavoro!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’Arnetta tra topi e vegetazione 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.