Musica, laboratori e buon cibo a “Vergobbio in festa”
Domenica 1 settembre, dalle 10 alle 23, ci sarà la settima edizione di "Vergobbio in festa", il tradizionale appuntamento organizzato dal Centro Anziani Primavera
Il Centro Anziani Primavera di Vergobbio, frazione nel comune di Cuveglio, è lieto di invitare chiunque fosse interessato alla settimana edizione di "Vergobbio in Festa". Il tradizionale appuntamento si svolgerà presso il Circolo di Vergobbio, dalle ore 10 alle ore 23, di domenica 1 settembre.
Tanti i punti del paese in cui si potranno assaggiare deliziose specialità. Il menù del ristorante-pizzeria Centro prevede risotti, polpette, panini con la porchetta e patatine per tutti, mentre l’area prodotti tipici offrirà formaggi, salumi e altre golosità. Dalle 11 alle 18 deliziosi aperitivi attendono i partecipanti presso il Blue Moon Pub.
Non solo cibo, ma anche attività adatte ai bambini, come il laboratorio di magia, dalle 11 alle 12, e lo spettacolo di burattini dalle 16:30. Inoltre per tutto il giorno saranno disponibili giochi gonfiabili e karaoke. Gli adulti potranno trascorrere una piacevole giornata andando alla scoperta delle varie mostre allestite nei cortili e negli angoli del paese di Vergobbio: la mostra di astronomia e visione del sole a cura della cittadella di scienze del Campo dei Fiori di Varese, che si svolgerà nella Corte Leonardi, oppure l’esposizione dei mezzi dei Vigili del Fuoco nel parcheggio del centro, solo per citarne alcuni. A partire dalle 18 sarà protagonista la bellezza con una sfilata di moda.
Non mancherà il divertimento per gli appassionati di musica latino-americana con stage di salsa, bachata e kizomba dalle 20. La serata si concluderà con i fuochi pirotecnici che illumineranno il cielo dalle 23, preceduti da una spettacolo teatrale dialettale, alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.