Trovato morto nella sua pizzeria, si suicida imprenditore

L'uomo, 48 anni, è stato trovato senza vita all'interno del suo locale. A scoprirlo i parenti che non lo avevano visto tornare a casa

 Un uomo di 48 anni è stato trovato senza vita nella sua pizzeria in via Torino a Samarate. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi, giovedì, e a ritrovarlo sarebbero stati alcuni parenti che non lo avevano visto rincasare. Il commerciante, originario di Oleggio, è stato trovato con la testa chiusa in un sacchetto di plastica e con una bombola di gas vicino. Con ogni probabilità si tratta di un suicidio e sarebbe stato anche ritrovato un biglietto di scuse per il gesto. Subito dopo il ritrovamento sono stati chiamati i soccorsi ma per lui non c’era più niente da fare. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Samarate che hanno constatato il decesso e avvisato il sostituto procuratore di turno Cristina Ria che ha disposto l’autopsia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.