Arrestato dopo una notte di furti nelle auto

Alcuni cittadini hanno infatti segnalato la presenza di un uomo che forzava le portiere delle macchine parcheggiate

I militari della Stazione di Busto Garolfo, nel corso dei controlli per il contrasto dei furti, stanotte, hanno arrestato marocchino 32enne, pregiudicato, disoccupato. Alcuni cittadini hanno infatti segnalato la presenza di un uomo che forzava le portiere delle macchine parcheggiate.
I Carabinieri, inviati immediatamente dalla centrale operativa, nel transitare in via Manzoni, a Busto Garolfo, hanno incrociato il soggetto descritto, mentre stava allontanandosi in sella alla sua bicicletta, nel cui cestino i carabinieri hanno trovato una sacca contenente degli arnesi atti allo scasso. Si accertava inoltre che due macchine, una Fiat Punto e una Citroen jumpy, avevano le portiere forzate. L’uomo è stato quindi arrestato e sarà sottoposto a rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.