“Basta un attimo”, il nuovo videoclip del collettivo Spuma Cru
La formazione varesina, composta dai rappers Room e Keng oltre che dal Producer DJ Ghostface, presenta il suo nuovo videoclip
“Basta un Attimo” è il titolo del nuovo videoclip in uscita oggi del collettivo Spuma Cru, in esclusiva per Varese Giants. La formazione varesina, composta dai rappers Room e Keng oltre che dal Producer DJ Ghostface, non è nuova alla scena musicale avendo già realizzato, a seguito del debutto avvenuto con il demo “Calciatori Panini” nel 2010, due album in studio: “Cime di R-EP” nel 2011 e “Roba da n’euro”, l’anno successivo. Caratteristica principale dei lavori passati una grande attenzione posta ai giochi di parole e alla storpiatura delle stesse in chiave ironica: “Non è musica ma estro”, “Mi spezzo ma non mi impiego” sono solo alcune delle tracce-esempio del modo di scrivere a cui la Spuma Cru ci ha abituato negli ultimi anni. Con “Basta un Attimo” il gruppo dimostra di poter affrontare la musica anche in tono più maturo ma senza perdere di incisività né mutare i propri punti di forza.
Il videoclip, realizzato a partire da un soggetto scritto dalla stessa Spuma Cru da Amnesia Films per la regia di Fabio Landi, è Ecco il video:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.