“Basta un attimo”, il nuovo videoclip del collettivo Spuma Cru

La formazione varesina, composta dai rappers Room e Keng oltre che dal Producer DJ Ghostface, presenta il suo nuovo videoclip

“Basta un Attimo” è il titolo del nuovo videoclip in uscita oggi del collettivo Spuma Cru, in esclusiva per Varese Giants. La formazione varesina, composta dai rappers Room e Keng oltre che dal Producer DJ Ghostface, non è nuova alla scena musicale avendo già realizzato, a seguito del debutto avvenuto con il demo “Calciatori Panini” nel 2010, due album in studio: “Cime di R-EP” nel 2011 e “Roba da n’euro”, l’anno successivo. Caratteristica principale dei lavori passati una grande attenzione posta ai giochi di parole e alla storpiatura delle stesse in chiave ironica: “Non è musica ma estro”, “Mi spezzo ma non mi impiego” sono solo alcune delle tracce-esempio del modo di scrivere a cui la Spuma Cru ci ha abituato negli ultimi anni. Con “Basta un Attimo” il gruppo dimostra di poter affrontare la musica anche in tono più maturo ma senza perdere di incisività né mutare i propri punti di forza.
Il videoclip, realizzato a partire da un soggetto scritto dalla stessa Spuma Cru da Amnesia Films per la regia di Fabio Landi, è Ecco il video:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.