Come aprire un’impresa in Ticino? Incontro all’Una Hotel

L'iniziativa, promossa da Fidav, è in programma il 4 ottobre

La pioggia di adesioni ottenuta in pochissimo tempo dall’iniziativa promossa dal comune di Chiasso con il titolo "Benvenuta impresa" non rappresenta un caso isolato. A confermare che su questo tema l’attenzione degli imprenditori italiani resta altissima sono gli organizzatori di un convegno promosso dalla Fidav, che si terrà il prossimo 4 ottobre all’Una Hotel Malpensa di Cerro Maggiore. «La prima edizione – spiegano – ha avuto un grande successo e per questo, abbiamo deciso di riproporre un altro appuntamento dedicato agli imprenditori che vogliono conoscere tutte le modalità per avviare un’impresa al di là del confine». 

Nel corso del convegno "Costruire e gestire una società in Canton Ticino" si affronteranno aspetti diversi e problematiche che si possono incontrare all’avvio di una nuova avventura imprenditoriale all’estero. Tra i relatori saranno presenti Antonio Grasso, Fiduciario FIDAV SA e Manuela Furigo Dottore Commercialista. (Il programma dell’iniziativa e le modalità per partecipare)


Leggi anche – Se l’impresa emigra a un’ora dal confine


La "Fashon valley" si è spostata in Svizzera 


Vieni a produrre in Svizzera, ti conviene

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.