Del Tenno: “Un’azione gravissima”
Il commento dell'assessore regionale alle infrastrutture a proposito della sospensione dei lavori nel cantiere per la realizzazione dell'Arcisate Stabio
«Se dovesse essere confermato il comunicato di sospensione dei lavori da parte della Salini ci troveremmo di fronte a un atto grave e incomprensibile, visto che nei giorni scorsi era già stato fissato per lunedì pomeriggio un incontro con il presidente Maroni, programmato dopo un incontro con Rfi che avrebbe creato le condizione per una risoluzione che è ormai molto vicina». È quanto afferma l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Maurizio Del Tenno, a proposito del nuovo blocco del cantiere per la realizzazione dell’Arcisate Stabio. «Quest’azione da parte della Salini – prosegue Del Tenno – è gravissima, tanto che anche noi iniziamo a credere alla tesi di Rfi secondo cui l’impresa non è più interessata a realizzare l’opera. Nonostante questo, il presidente Maroni, nell’interesse dei cittadini lombardi, ha ritenuto di mantenere confermata la riunione di lunedì".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.