Il ko con il Varese costa caro ad Auteri

L'ex attaccante biancorosso è stato esonerato dal Latina dopo tre sole giornate nel campionato di B

Tre gol subiti dal Varese alla terza giornata sono costati il posto a Gaetano Auteri, fino a ieri allenatore del neopromosso Latina e ora già disoccupato. Una mossa che lascia stupiti, visto che l’ex attaccante biancorosso (ai tempi di Fascetti) era di fatto alla prima partita con la squadra al completo dopo la chiusura del calciomercato.
E se anche il rendimento non è stato quello sperato – un pareggio e due sconfitte – il campionato è appena iniziato e tutto può ancora accadere. Aggiungiamo pure che il gioco praticato da Auteri – garibaldino e arrembante – era noto anche prima del suo ingaggio da parte della formazione pontina che forse quindi ha sbagliato le proprie valutazioni. Ora pare che sulla panchina nerazzurra arrivi un uomo di grande esperienza come Attilio Tesser, già avversario del Varese negli ultimi anni sulla panchina del Novara.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.