L’aperitivo sostenibile? Te lo servono gli studenti

Sabato 21 settembre dalle 15.00 alle 18.00 alla Biblioteca Frera di Tradate con i ragazzi dell’Istituto Geymonat

aperitivo ecosostenibileUn aperitivo "bio", realizzato con ingredienti sostenibili e per giunta servito dalle nuove leve sulle cui spalle verranno caricate le responsabilità per un mondo migliore, e più green. 
Dietro al bancone ci saranno infatti proprio gli allievi della ex classe IIC del Liceo delle Scienze Applicate dell’Istituto Geymonat di Tradate nel corso dell’anno scolastico 2012-2013 hanno ideato e progettato l’evento “HappyBioHour”.
Un “evento”, qualunque sia il suo scopo, implica l’incontro tra persone che si ritrovano per condividere un’esperienza. Happy Biohour vuole essere un “aperitivo” ecosostenibile, ovvero un evento che coniuga il momento ricreativo dell’incontro con la sensibilizzazione sui temi della sostenibilità.
Sabato 21 Settembre, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso la Biblioteca Frera di Tradate famiglie, studenti e tutti coloro che sono interessati all’iniziativa e hanno a cuore i temi della sostenibilità potranno trovare nell’ambiente ampio ed accogliente della Frera diversi “stand” con varie finalità. Per maggiori info il post di modus-riciclandi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.