La passione per la Vespa invade viale Belforte
Si è svolto il primo raduno regionale delle mitiche Vespe organizzato dal “Vespa Club Varese”. In programma un escursione per le strade della provincia e poi tappa a Cunardo, per pranzare tutti insieme
Tante le Vespe che, dalle 10 di questa mattina (domenica), si sono date appuntamento in Viale Belforte per il raduno regionale organizzato dal “Club Varese”. L’evento è stato il risultato di un anno di duro lavoro da parte dei membri del Club, che proprio per questo sono decisi a non lasciarsi scoraggiare dalle previsioni meteorologiche. E’ inoltre un’occasione per ritrovare amici e conoscenti, scambiarsi consigli e ricordi di raduni precedenti, c’è n’è per tutte le età: ragazzi giovani e signori anziani, padri e figli, coppie di amici, marito e moglie. Il gruppo è partito alle 11, destinazione Brinzio, dove verrà consumato un gustoso aperitivo, in collaborazione con la Pro Loco del comune. E poi di nuovo a dare gas verso Cunardo, dove ad attenderli vi sarà il pranzo e le premiazioni. Diverse le categorie in gara, tra cui il gruppo più ampio e la Vespa più antica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.