Patata in festa a Caldana

L’H2nO Fun Club organizza per sabato 7 e domenica 8 settembre due giorni di puro divertimento con giochi, musica e ottime ricette

Nuovo appuntamento – sabato 7 e domenica 8 settembre – con l’ormai tradizionale Festa della Patata nel parco di Caldana, piccola frazione di Cocquio Trevisago. L’H2nO Fun Club organizza due giorni di puro divertimento condito dalle delizie che i tuberi delle nostre terre ci offrono: squisiti gnocchi di patate caserecci in tante salse, arrosti e spezzatino con contorni per tutti i gusti e patate cucinate in tantissime varianti senza dimenticare birre e vini di ottima scelta che accompagneranno i vostri palati. Il weekend sarà allietato dai concerti nelle due serate in compagnia delle LOLITAS, dei BOBBY TRAP, del duo SUSHI EXPERIENCE e per finire dei GIO’ DES FA E I FIO DE LA SERVA.

Oltre ai concerti si terranno i giochi della patata, la premiazione del 3° concorso “Porta la Val di Matt Lontano” e l’esibizione hip hop e break dance del gruppo Urban Point. Il gruppo H2nO fun club è la giovane costola del gruppo SOMS di Caldana, organizzatrice del celebre Ottobre Caldanese e proprietaria del Teatro Salone di Caldana recentemente riaperto dopo lavori di ristrutturazione. Tutti gli sforzi di un gruppo di giovani ragazze e ragazzi stanno aiutando a sostenere la secolare sala teatrale ereditata dai nostri nonni. Le patate e tutti gli altri ingredienti freschi utilizzati provengono da coltivazioni o rivenditori della provincia di Varese e la manifestazione si terrà con qualsiasi condizione metereologica. https://www.facebook.com/accadue.no 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.