Spacciatore 19enne in bicicletta
Fermato dai carabinieri, si è fatto beccare con un bel po' di hashish. Secondo i militari, la sua rete commerciale era rivolta soprattutto ai ragazzini
Giovane spacciatore in bicicletta nei guai a Cerro Maggiore. I carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 19enne di Cerro, fermato mentre era in bicicletta in via Trento. Il giovane è apparso agitato e ai carabinieri ha detto di essere in strada verso il funerale di un parente (non era vero). Addosso aveva otto dosi di hashish e 120 euro in contanti, in casa altri 25 grammi circa di hashish, nascosti all’interno di un cassetto del comodino in camera da letto. Il giovane pusher riforniva specialmente giovanissimi di Cerro Maggiore, tra cui anche dei minorenni. È finito a San Vittore e sarà processato per direttissima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.