A Tornavento una cotta di birra aperta al pubblico

Domenica 27 ottobre è la giornata nazionale dell'homebrewing: al Circolo Sant'Eugenio si festeggia tra pentoloni e fermentatori fin dalle 10 del mattino

Gli appassionati di homebrewing, la birra fatta in casa, domenica 27 ottobre festeggiano la propria giornata nazionale promossa da MoBI, il Movimento Birrario Italiano che per l’occasione propone di realizzare un’unica birra, ognuno nella propria personale "brasseria" domestica. A Tornavento di Lonate Pozzolo però faranno le cose in grande: dalle 10 del mattino al tardo pomeriggio il Circolo Sant’Eugenio ospiterà una "cotta" aperta al pubblico. Per saperne di più, ecco l’articolo del nostro blog dedicato alla birra, Malto Gradimento: CLICCA QUI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.