“Apriticielo” inaugura la nuova stagione

Dopo dieci anni di progetti e percorsi realizzati l’associazione vuole proporre e raccogliere nuove proposte con il contributo di tutti coloro che interverranno. L'appuntamento è per domenica 6 ottobre alle ore 16 e 30 presso la sede di via Piemonte 46

Dopo dieci anni di progetti e percorsi realizzati l’associazione Apriticielo vuole proporre e raccogliere nuove proposte con il contributo di tutti coloro che interverranno. L’appuntamento è per domenica 6 ottobre alle ore 16 e 30 presso la sede di via Piemonte 46 a Masnago dove si terrà l’Aprifesta.
(nella foto Cristina Rigamonti fondatrice di Apriticielo)
L’associazione  è uno spazio dove fare cultura nel piacere di stare insieme, dove promuovere una ricerca educativa e formativa per riconsegnare al corpo un ruolo fondamentale e per valorizzare la stretta connessione fra i sistemi familiari e i sistemi scolastici, dove contribuire a una cultura del lavoro per includere l’aspetto professionale nel progetto di vita e nella realizzazione di ogni individuo, dove promuovere e favorire il benessere dell’essere umano a livello fisico, psicologico e spirituale all’interno dei sistemi di cui ognuno fa parte.
Nell’incontro di domenica si potranno esprimere pareri, idee, suggerimenti e chi vorrà potrà associarsi per contribuire al sostegno dell’associazione.

Per informazioni 348 1218633 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.