L’ora degli zombie: The Walking Dead riparte

Lunedì sera, 14 ottobre, è la serata dei morti viventi. In contemporanea con gli Usa, andrà in onda solo su Fox (canale Sky 111) la prima puntata della quarta stagione

Lunedì sera, 14 ottobre, è la serata dei morti viventi. In contemporanea con gli Usa, andrà in onda solo su Fox (canale Sky 111) la prima puntata della quarta stagione di The Walking Dead, la serie televisiva statunitense prodotta dal 2010, progettata dal regista Frank Darabont e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman.
La serie tv che si svolge tra i superstiti di un mondo post apocalisse zombie ha incollato alla tv milioni di persone per 3 stagioni. Quest’anno gli episodi di The Walking Dead saranno 16 e verranno divisi in due tranche.
Per chi si fosse perso qualcosa la Fox ha preparato un riassunto di 3 minuti con quello che è successo nelle ultime tre stagioni:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore