Prevendite aperte per Cimberio – Villeurbanne
Mercoledì i biancorossi di nuovo al PalaWhirlpool per la Coppa. Tutti i risultati delle eurorivali di Varese
Sono aperte da oggi pomeriggio – lunedì 28 – le prevendite per la partita di Eurocup che mercoledì sera (20,30) vede opposta la Cimberio ai francesi dell’Asvel Villeurbanne al palasport di Masnago.
I biglietti sono disponibili al negozio "Triple" di via Manin 30, all’agenzia "Giuliani e Laudi" di via Guglielmo Marconi 10, nei punti "Charta" della provincia e sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo il servizio di «print@home» che permette di stampare a casa il titolo d’ingresso. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 18 di mercoledì 30 ottobre poi, dalle 19, i tagliandi saranno a disposizione ai botteghini del PalaWhirlpool.
EURORIVALI – Villeurbanne intanto ha giocato e perso contro i campioni in carica del Nanterre nella terza giornata della lega francese. 94-81 il finale, per i lionesi 21 punti di Wright e 17 di Nsonwu-Amadi. Asvel ancora a quota zero in classifica dopo tre incontri, mentre i parigini del Levallois di coach Beugnot hanno conquistato i primi punti superando fuori casa (65-75) lo Chalon; 18 punti per il lungo Anagonye. Le altre squadre del girone della Cimberio: Valencia ha vinto 71-74 sul parquet del Malaga (25 punti dell’ex senese Sato), Ulm ha perso in casa 79-84 contro il Trier e ora ha un record di tre vittorie e tre sconfite (24 i punti di Guenther). Infine Lubiana, impegnata in Adriatic League, ha perso nettamente (81-66) sul campo del Radnicki nonostante i 14 punti di Drobnjak.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.